Un personaggio noto tornerà in Kick-Ass 2?

Un nuovo tweet del regista/sceneggiatore Jeff Wadlow lascia supporre che un personaggio apparso nel primo Kick-Ass potrebbe tornare nel sequel... 

Condividi

Attenzione: la notizia che segue, potrebbe contenere spoiler sul film.


Jeff Wadlow è molto attivo su Twitter, dove, nel corso delle settimane, ha postato diversi materiali su Kick-Ass 2, il sequel del cinecomic diretto da Matthew Vaughn basato sul fumetto di Mark Millar.

L'ultima, in ordine di tempo, ci mostra il costume di Big Daddy accompagnato da un update in cui viene scritto che "Nessuno mette Daddy in un angolo" (una citazione della celebre frase di Dirty Dancing "Nessuno mette Baby in un angolo", ndr.).

Vi ricordiamo che nel primo film, il personaggio di Big Daddy, interpretato da Nicolas Cage, moriva fra le fiamme, quindi, nell'eventualità, potrebbe trattarsi di un cammeo non ancora confermato.

Naturalmente, vi terremo aggiornati...

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.

Continua a leggere su BadTaste