Un personaggio di Prison Break in Breakout Kings?
I produttori della nuova serie Breakout Kings stanno lavorando per portare nel loro show il celebre cattivo di Prison Break...
Condividi
Gli ex produttori di Prison Break, Matt Olmstead e Nick Santora, starebbero "corteggiando" Robert Knepper affinchè appaia nel loro telefilm drammatico Breakout Kings, sviluppato per il canale satellitare americano A&E. La parte interessante della notizia? L'idea è quella di riportare in scena T-Bag, uno dei protagonsti di Prison Break, interpretato proprio da Knepper.
Ecco il primo promo ufficiale della serie:
Breakout Kings è descritto come un telefilm drammatico d'insieme, ricco d'azione: la serie seguirà le vicende di una collaborazione anticonvenzionale, quella tra gli U.S. Marshals e un gruppo di detenuti, volta alla cattura di alcuni fuggitivi.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo alcune fonti, i dirigenti della 20th Century Fox — che sta dietro a entrambi gli show — avrebbero dato il benestare per questo mini-crossover. Bisognerebbe trovare solo l'accordo con Knepper: il suo T-Bag, nella series finale di Prison Break, fu rimandato in gattabuia da Michael Scofield e soci.
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=sZx2XSq6BTw[/embed]
La premiere dovrebbe andare in onda all'inizio del 2011.
Fonte: Ausiellofiles.com