Un personaggio di Ant-Man avrà un ruolo chiave in Avengers: Infinity War?
Un personaggio di Ant-Man avrà un ruolo di rilievo nei prossimi cinecomic Marvel annunciati? Parla Kevin Feige
Ciò che segue contiene inevitabilmente alcuni SPOILER su Ant-Man, quindi invitiamo i lettori a continuare la lettura con la giusta cautela.
Nella scena mid-credits del film di Peyton Reed vedremo Hank Pym (Michael Douglas) mentre consegna a sua figlia Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) il costume di Wasp, appartenuto precedentemente alla madre Janet Van Dyne. Solo per questo fatto possiamo dedurre da soli che prima o poi la supereroina alata potrebbe fare capolino in altri cinecomic Marvel, e Feige lo conferma:
In un primo momento Feige parla di "alcuni" film, per poi tornare al singolare alla fine della dichiarazione. Sappiamo che Paul Rudd indosserà ancora una volta i panni di Ant-Man in Captain America: Civil War. E dato che il film è già ampiamente popolato da supereroi non è da escludere che Wasp possa riapparire al fianco dei vendicatori in Avengers: Infinity War parte 1 & 2.
Ovviamente vi terremo aggiornati.
L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, in Italia al 12 agosto 2015.
Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
FONTE: CBM