Un pensieroso Vin Diesel nella nuova foto di The Last Witch Hunter

Vin Diesel ha diffuso via Facebook una nuova immagine della pellicola in cui lo vedremo nei panni di un cacciatore di streghe

Condividi
Vin Diesel ha postato su Facebook una nuova immagine di The Last Witch Hunter, il nuovo film di Breck Eisner.

L'immagine è accompagnata dalla seguente riflessione:

È una cosa abbastanza rara l'aver prodotto due film in uscita nel medesimo anno in cui interpreto due personaggi così differenti. Fast & Furious 7 in arrivo il 3 aprile, The Last Witch Hunter il 23 ottobre... Comunque, esattamente quindici anni fa, uscivano nello stesso giorno due pellicole con personaggi molto diversi, Pitch Black e Boiler Room. Grazie a voi che avete sempre creduto in me, mi sento così fortunato e ispirato. E mi pare di aver appena cominciato.

It is a rare thing, to have produced two movies with completely contrasting characters, that come out in the same...

Posted by Vin Diesel on Wednesday, February 18, 2015
" data-width="466">Pubblicazione di Vin Diesel.Il film, originariamente scritto da Cory Goodman, racconta la storia di un cacciatore di streghe (Diesel) che avrà come partner la sua nemica naturale: una strega (Leslie). I due dovranno fermare delle congreghe di streghe di New York prima che scatenino una guerra.The Last Witch Hunter verrà prodotto dalla Mark Canton Productions e dalla One Race films, casa di produzione di Vin Diesel. Le riprese si svolgeranno a Pittsburgh.
Continua a leggere su BadTaste