Un pavone per la Warner

L'avventura della Warner Bros. nel cinema d'animazione, con titoli più o meno fortunati, non è mai davvero decollata. La compagnia ci riproverà ora con un film su un pavone...

Condividi

Fonte: slashfilm.com

Dopo il grande successo Disney del Re Leone, come molti altri studios di Hollywood anche la Warner Bros ha aperto una divisione incaricata di realizzare lungometraggi in animazione. Purtroppo, la Warner Bros. Feature Animation non ha avuto una vita fortunata: dopo il successo di Space Jam, si sono succedute pellicole sfortunate come Il gigante di ferro e Osmosis Jones, finchè nel 2003 Looney Tunes: Back in Action ne ha decretata la morte, bloccando anche la produzione di una nuova serie di corti basati sui personaggi Looney Tunes.

Aggiungiamoci anche che altri film di animazione distribuiti dalla Warner come Happy Feet non hanno raggiunto il livello a cui ci ha abituati la Pixar, e che Astro Boy proprio in questi giorni si sta rivelando una delusione, ed è possibile capire la poca voglia di investire in progetti di animazione mainstreem.

Ora però, la casa di Bugs Bunny sembra pronta a riprovarci. Il progetto in questione resta ancora quasi totalmente avvolto nel mistero: tutto ciò che sappiamo è che gli sceneggiatori saranno Austin Winsberg e Heath Corson sono stati assunti per scrivere un film incentrato su un... pavone.
Ancora non sappiamo se il film sarà in 2D o in 3D, anche se in un periodo come questo la seconda strada sembra più probabile.
Intanto non ci resta che augurare a questo nuovo film buona fortuna...

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste