Un pappagallo per Pirati dei Caraibi

Serve un pappagallo per alcune scene di Pirati dei Caraibi 3: at Worlds End. O almeno così sembra, visto un annuncio di casting della Buena Vista che appare alquanto bislacco...

Condividi

Fonte: CS.net, autore: Pungolo

Certe notizie fanno quantomeno sorridere, soprattutto quando si parla di kolossal miliardari come Pirati dei Caraibi. Ebbene, secondo BBC News (il cui lancio è riportato da CS.net), la Walt Disney Pictures ha assoldato dei talent scout per il casting di un pappagallo da far recitare in Pirati dei Caraibi 3: at Worlds End.

Il fortunato pappagallo reciterà assieme ad attori come Johnny Depp e Orlando Bloom, protagonisti della saga. La star piumata dovrà però necessariamente saper parlare e memorizzare alcune battute della sceneggiatura, compito non facilissimo per un pennuto. Per cui ci si chiede: in un film dove decine di creature dettagliatissime e mostruose (tra cui una scimmietta scheletrica) verranno ricreate in animazione 3D, che male c'era a fare anche il pappagallo in 3D? Forse perché ormai mancano solo sei mesi all'uscita del film, e già il fatto che si stiano ancora ultimando le riprese aggiuntive sta dando del filo da torcere alla produzione.

Tornando al simpatico pennuto, questi dovrà avere una personalità amichevole e una forte presenza, secondo quanto ha dichiarato un portavoce della Disney. Le audizioni si terranno al quartier generale della Disney nei pressi di Londra il 16 Novembre. Il pappagallo adatto sarà selezionato dai produttori, dall'esperto di pappagalli Peter Bloom e dal trainer di animali della saga Mark Harden. A questo punto, se pensate che il vostro animaletto possa essere quello giusto... non dovete far altro che prenotare l'aereo!

Continua a leggere su BadTaste