Un panel di Veronica Mars al Comic-Con 2013?

Il creatore della serie, Rob Thomas, sta pianificando un panel del film al Comic-Con 2013

Condividi

Domani si conclude la campagna Kickstarter per la raccolta fondi destinata alla realizzazione del film Veronica Mars. L'obiettivo dei 2 milioni di dollari è stato superato, con l'ammontare che ha varcato la soglia dei 5 milioni.

In una lettera a coloro che hanno fatto una donazione, Rob Thomas ha anticipato i piani per un possibile panel al Comic-Con 2013, per il quale sta pensando a una sessione di autografi nello stand della Warner Bros., un party privato e un panel ufficiale.

"Stiamo ancora lavorando con gli organizzatori per capire se saremo parte del programma ufficiale del Comic-Con," spiega Thomas. "Io ci sarò, con quanti più membri del nostro cast che riuscirò a portare e faremo una sessione esclusiva di domande e risposte."

Il Comic-Con si terrà dal 18 al 21 luglio e la produzione del film avrebbe il tempo per completare le riprese e portare delle scene da mostrare all'evento.

Recentemente abbiamo appreso che anche Jason Dohring farà parte del progetto, in cui riprenderà il ruolo di Logan Echolls, il fidanzato di Veronica.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste