Un oscuro Spider-Man?
Inquietante nuova foto ufficiale da Spider-Man 3: la Sony pubblica una immagine dell'Uomo Ragno con una tuta nera, curvo su sé stesso sotto la pioggia...ci aspetta un terzo episodio più drammatico e cupo degli altri due?
Svolta cupa nella saga di Spider-Man? Sembrerebbe di sì. Non che le avventure del ragazzo arrampica-muri siano sempre state molto allegre, ma a giudicare dalla nuova immagine distribuita dalla Sony Pictures almeno sul piano della saga cinematografica il terzo episodio prenderà una piega molto più oscura.
O non si spiegherebbe il perché di questa nuova locandina (o poster, non è chiaro l'obiettivo di questa immagine), tra le primissime immagini ufficiali distribuite sinora. In essa vediamo uno Spidey curvo su sé stesso, fradicio sotto la pioggia, inquietante e oscuro. Il sito che l'ha pubblicata, il nostro noto punto di riferimento SuperHeroHype.com, sostiene che il costume stesso del personaggio è nero: ciò significa che ad un certo punto, nel film, l'Uomo Ragno dovrà cambiare look? L'associazione immediata è a Venom, che tuttavia dovrebbe comparire verso la fine del film, come dichiarato da Topher Grace (che gli dà volto) – e probabilmente avrà un ruolo di maggior rilievo nel quarto episodio (che possiamo aspettarci tra il 2009 e il 2010).
Ecco l'immagine, cliccateci su per vederla ad altissima risoluzione: