Un nuovo villain per Superman?
Bryan Singer dirigerà il prossimo Superman? Che ne è della trilogia di Mark Millar? Chi sarà il villain del nuovo episodio? Domande senza risposta, o quasi, soprattutto l'ultima...
Fonte: Latinoreview
Attualmente gli sviluppi del nuovo film di Superman lasciano pensare che non sarà Lex Luthor il nuovo supervillain, o meglio lui ci sarà ancora, ma avrà una parte decisamente ridimensionata: il vero supercattivo sarà un altro.
Facciamo il punto della situazione, ad oggi:
Bryan Singer sostiene di non voler sentire parlare del film per un po' di tempo. E' in contatto con la Warner, ma dopo Operazione Valchiria vuole riposarsi un po'.
Il film dovrebbe comunque uscire verso il 2012.
Sappiamo che la Warner vuole riavviare nuovamente il franchise, magari dandogli una piega più "dark" come già accaduto con Batman.
Mark Millar ha presentato il progetto per la sua trilogia dark su Superman, e ancora non possiamo sapere se la Warner andrà in quella direzione.
La Warner intende programmare la lavorazione del film in base al nuovo film di Batman: finchè non si saprà qualcosa da quel fronte, difficilmente si saprà qualcosa su Superman. Nel frattempo però lo studio sta stendendo linee guida verso le quali indirizzare il franchise.
E sembra proprio quest'ultimo punto quello secondo il quale la major avrebbe già deciso in che direzione andare con il villain, lasciando Lex Luthor in disparte (pur senza farlo scomparire) nel nuovo film. La richiesta agli sceneggiatori è quella di avere un nuovo villain.
Vi terremo informati sulle evoluzioni.
Per maggiori informazioni sulla trilogia che Millar vorrebbe fare (e che sembra che dovrebbe aver incontrato il parere positivo della Warner) potete leggere questo articolo.