Un nuovo video di gioco di LEGO The Lord of the Rings

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In un nuovo video di gameplay registrato all'E3 vediamo alcuni momenti di LEGO The Lord of the Rings...

Gameplay E3

Annunciato all'E3, LEGO The Lord of the Rings è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi sviluppati da Traveller's Tales. Il team ha lavorato a stretto contatto con la LEGO e la WingNut Studios/New Line Cinema per ricreare l'esperienza cinematografica del Signore degli Anelli, racchiudendo l'intera trilogia in un'unico titolo.

Le voci dei personaggi sono state sostituite con quelle degli attori del film, e persino le mappe sono basate su quelle di J.R.R. Tolkien, mentre in alcune sequenze in-game sono state rimpiazzate con cinematiche. In un nuovo video di gameplay registrato all'E3 vediamo alcuni di questi aspetti:

LEGO The Lord of the Rings è basato sulla trilogia cinematografica di The Lord of the Rings e segue la trama originale di The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring, The Lord of the Rings: The Two Towers e The Lord of the Rings: The Return of the King.  Ora tutta la famiglia può giocare insieme con i simpatico personaggi LEGO in stile The Lord of the Rings ed affrontare pericoli indicibili, risolvere enigmi e combattere formidabili nemici lungo il viaggio verso il Monte Fato.

Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme a fine anno.

Continua a leggere su BadTaste