Un nuovo trailer per Supergirl, i produttori rispondono alle polemiche
In occasione della presentazione ai TCA, i produttori di Supergirl hanno parlato delle polemiche sulla serie. Inoltre ecco un nuovo trailer
Durante il panel il produttore esecutivo Greg Berlanti ha risposto alle critiche iniziali volte dai fan nei confronti della serie, in particolare a proposito del costume e del casting di Mehcad Brooks come Jimmy Olsen:
Capita per ogni serie che deve iniziare. La cosa interessante è che abbiamo la stessa formula per tutte le nostre serie: quando rivelammo il costume di Arrow, la discussione fu la stessa. È una cosa sana che ci siano discussioni simili, qualsiasi cosa faccia parlare le persone genera interesse nei confronti della serie. [...] Dopo che hanno visto un paio di episodi, i fan si rendono subito conto di apprezzare queste serie.
Potete vedere il trailer qui sotto:
Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.
Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.
Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.
La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.