Un nuovo trailer annuncia l'arrivo di una versione demo per Marvel's Iron Man VR
Nonostante i numerosi ritardi di Marvel's Iron Man VR, Camouflaj crede ancora molto nel progetto e annuncia l'arrivo della demo con un nuovo trailer
Condividi
Nonostante non sia stato mostrato nulla di nuovo, Marvel's Iron Man VR continua a possedere un grande fascino per tutti gli appassionati dei supereroi della Casa delle Idee. Il titolo sviluppato da Camouflaj ha subito purtroppo numerosi rinvii, fissando come attuale data di lancio il 3 luglio.
Già disponibile all'interno dello Store della piattaforma Sony, la versione di prova sembra riprodurre le sequenze che abbiamo potuto vedere nei video passati. Nello specifico, sembra che potremo volare attorno alla villa di Tony Stark, per poi lanciarci all'inseguimento di un aereo minacciato da pericolosi terroristi. Tra il salvataggio dei civili e lo scontro con alcuni pericolosissimi droni, la demo dovrebbe riuscire a dare un'infarinatura su quello che potranno trovare i videogiocatori che decideranno di acquistare il prodotto finale.
Per rimanere aggiornati sull'uscita di Marvel's Iron Man VR e su tutti i futuri annunci provenienti dall'industria videoludica, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di BadTaste.it e sui nostri profili social. Fateci sapere, inoltre, cosa ne pensate di questo nuovo titolo per la realtà virtuale e, nel caso abbiate provato la demo, se l'esperienza è stata di vostro gradimento.
Continua a leggere su BadTaste
In attesa di scoprire se varrà la pena indossare l'armatura di Iron Man, sul canale YouTube ufficiale di PlayStation è stato pubblicato un nuovo video, che annuncia l'arrivo di una versione demo per il gioco.
In esclusiva per tutti coloro che decideranno di testare le avventure del celeberrimo supereroe Marvel, sarà possibile scaricare l'armatura "Molten Lava" da utilizzare poi nel gioco completo. Si tratta di un prototipo che mescola alcuni elementi estetici provenienti dalla serie animata di Iron Man, con un design per certi versi simile al modello utilizzato dal Vendicatore all'interno della saga Fear Itself. Una piccola chicca che, senza dubbio, non potrà che fare la gioia di tutti gli amanti della controparte a fumetti dell'eroe.