Un nuovo titolo per Wichita

Il nuovo film di James Mangold, con protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz, ha finalmente un titolo ufficiale: precedentemente noto come Wichita, ora si chiamerà Knight & Day...

Condividi

Fonte: Variety

Vi abbiamo già parlato del "Progetto Wichita" e delle spettacolari scene d'azione che si stanno girando in questo periodo a Toronto, precisando però che, nonostante la produzione già avanzata, il film fosse ancora in attesa di un titolo ufficiale.

Wichita (come il precedente Trouble Man) era infatti soltanto un working title, probabilmente ritenuto troppo poco accattivante per questa action comedy, dovuto al fatto che parte della storia è ambientata nella città di Wichita. La 20th Century Fox ha ora annunciato che il film si chiamerà ufficialmente Knight & Day, un titolo che mette in luce sia l'aspetto d'azione che quello leggero del film.

Nel film, Cameron Diaz interpreta una donna single del Midwest che conosco un uomo (Tom Cruise) tramite un appuntamento al buio. L'uomo continuerà a spuntare nella sua vita coinvolgendola in un violento viaggio in giro per il mondo per proteggere una potente batteria che nasconde la chiave per un'infinita fonte di potere.

Nel cast del film, diretto da James Mangold (Quando l'amore brucia l'anima, Quel treno per Yuma, Ragazze interrotte), compaiono anche Peter Sarsgaard, Viola Davis, Olivier Martinez, Paul Dano, Maggie Grace e Mark Blucas.
Il film uscirà negli USA il 2 luglio 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste