Un nuovo thriller per Louis Leterrier

Il regista di Scontro tra titani Louis Leterrier annuncia che il suo prossimo film sarà un thriller intitolato Now You See Me, basato su uno script originale dello sceneggiatore di Prince of Persia...

Condividi

 

Fonte: indiewire

Nonostante Scontro tra titani sia stato un successo e la Warner Bros abbia confermato il sequel, il regista Louis Leterrier è stato sostituito da Jonathan Liebesman al timone del progetto.
Dopo che anche l'idea di dirigere il remake in 3D di Viaggio Allucinante è sfumata, Leterrier si è così messo alla ricerca di un nuovo progetto a cui dedicarsi.

Una ricerca che è presto andata a buon fine, considerando che il regista è ora incaricato di dirigere un nuovo thriller intitolato Now You See Me. Il film sarà basato su uno script originale di Boaz Yakin (Prince of Persia), e racconterà la storia di una squadra dell'FBI incaricata di acciuffare un team composto dai più grandi illusionisti del mondo, i quali realizzano una serie di rischiosi colpi in banca durante i loro spettacoli, dividendo gli utili col pubblico.

Una premessa sicuramente affascinante che potrebbe dar vita a un film diverso dai vari Ocean's Eleven. A dar maggiore credibilità al tutto sono i nomi coinvolti dietro le quinte, fra cui Alex Kurtzman e Roberto Orci che parteciperanno in veste di produttori.

Ancora nessuna notizia sulla data d'inizio della produzione e sul cast.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste