Un nuovo spot tv di Paranormal Activity 4

La Paramount ha pubblicato un nuovo spot tv di Paranormal Activity 4 che, come il precedente capitolo, è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman... 

Condividi

Buona parte del successo della saga horror a basso budget nota come Paranormal Activity è dovuto al marketing, specie quello online, che assicura un notevole esito al box office durante il primo week end di sfruttamento nelle sale.

Da qui al 19 ottobre, data di uscita della pellicola negli Stati Uniti, assisteremo all'arrivo di diversi materiali d'oltreoceano, cui poi faranno, sicuramente, seguito quelli destinati al mercato italiano. Contrariamente a quanto accaduto col secondo e terzo episodio del franchise, proposti praticamente in day-and-date, Paranormal Activity 4 esordirà il 22 novembre dalle nostre parti.

Tornando alla piazza nordamericana, vi proponiamo in calce il nuovo spot diffuso dalla Paramount:

Il film è ambientato nel 2011, cinque anni dopo gli eventi dei primi due episodi e 24 anni dopo quelli del terzo, e segue le vicende di una giovane ragazza di nome Alice (Kathryn Newton) che inizia a riportare gli strani eventi che avvengono intorno alla sua casa da quando una strana donna e il suo strano figlioletto si sono trasferiti nelle vicinanze. Ovviamente la storia si ricollega piuttosto chiaramente a quelle dei film precedenti...

Scritto da Zack Estrin, già produttore esecutivo e sceneggiatore del serial tv The River, il film verrà diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, già registi di Paranormal Activity 3, e uscirà il 19 ottobre negli USA e il 22 novembre in Italia.

Continua a leggere su BadTaste