Un nuovo spot per i Muppet

Un nuovo, divertente spot dei Muppet ci insegna il corretto comportamento da tenere all'interno di una sala cinematografica...

Condividi

Miss Piggy è, notiriamente, molto suscettibile e scatta davvero per molto poco. Se, però, si ritrova al cinema insieme al suo Kermit e, tutt'intorno a loro, gli altri Muppet producono una sfilza infinita di rumorini fastidiosi, arrabbiarsi è il minimo. E' esattamente quello che accade in questo nuovo, divertente spot dei Muppet realizzato in co-branding con la catena di multisala americana AMC Cinema al fine di sensibilizzare il pubblico sul corretto comportamento da tenere all'interno di una sala cinematografica.

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Continua a leggere su BadTaste