Un nuovo spot Dior per Charlize Theron e Jean-Jacques Annaud

Charlize Theron torna come testimonial per Dior in un fastoso spot diretto da Jean-Jacques Annaud, che riporta in vita le dive del passato…

Condividi

Da anni Charlize Theron è testimonial del marchio Dior per il suo profumo più famoso, J'Adore.

Musa di Galliano, l'attrice è già comparsa più di una volta in alcuni spot rimasti celebri, che mettevano in risalto il suo corpo statuario e il suo fascino etereo.

Rinnovando il sodalizio con la maison, la Theron compare oggi in una nuova pubblicità patinatissima, che questa volta vede dietro la macchina da presa un importante regista preso in prestito dal mondo del cinema.

A firmare il girato è infatti Jean-Jacques Annaud, autore di film come Sette anni in Tibet e Il nemico alle porte, che riprende alcuni elementi iconici del precedente spot () - la camminata, i vestiti e i gioielli dorati - con ancora più sfarzo e con altre piacevoli sorprese. Insieme a Charlize, ritornano in vita alcune grandi (e bionde) dive del passato, da Grace Kelly a Marilyn Monroe e Marlene Dietrich.

Il risultato è forse più caotico e meno d'impatto rispetto agli spot passati, ma l'effetto lusso è assicurato:
 


A quattro anni dal suo ultimo film Sa Majesté Minor, Annaud sta completando ora un nuovo lungometraggio intitolato Black Gold, con Antonio Banderas e Freida Pinto.

Continua a leggere su BadTaste