Un nuovo spin-off di My Hero Academia dedicato ai vigilanti
La rivista di Shueisha Shonen Jump Giga lancia un nuovo spin-off di My Hero Academia incentrato sui Vigilanti
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Shonen Jump Giga è la rivista edita da Shueisha dedicata ai lavori dei giovani autori, ma anche alle opere particolari e agli spin-off dei maestri al lavoro sull'ammiraglia Shonen Jump. Il primo numero ha esordito in Giappone lo scorso 20 luglio e ha riservato parecchie sorprese ai lettori. Una di queste riguarda il manga di Kohei Horikoshi, My Hero Academia, un successo mondiale distribuito in Italia da Star Comics.
Esordirà il prossimo 20 agosto sul secondo numero del magazine, ma non è stato ancora specificato se sarà un fumetto seriale o un one-shot. Qua sotto potete ammirare la prima immagine diffusa.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo la parodia firmata Hirofumi Neda dal titolo My Hero Academia Smash!! (uscita nel 2015, ma ancora inedita nel nostro Paese) sarà la volta di un altro spin-off: Vigilante - Boku no Hero Academia Illegals (Vigilante - My Hero Academia Illegals). Sarà scritto da Hideyuki Furuhashi, disegnato da Court Betten e - come potete intuire dal nome - parlerà di eroi fuorilegge.
My Hero Academia to receive spinoff titled Vigilante - My Hero Academia Illegals, BETTEN Court/Hideyuki Furuhashi pic.twitter.com/pnBKZR7lcm
— YonkouProductions (@YonkouProd) July 15, 2016
Fonti: Anime News Network | Crunchyroll