Un nuovo sguardo al costume di Daredevil

La Marvel ha diffuso una nuova foto del costume di Daredevil. Vedremo comparire il celebre logo nella seconda stagione?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
"È il costume a fare l'uomo": così la Marvel ha presentato una nuova immagine di Daredevil in vista della seconda stagione, le cui riprese sono in corso.

Nell'immagine (che probabilmente proviene dalla prima stagione) vediamo il costume di Daredevil, ancora senza simbolo. La speranza è che nei nuovi episodi il costume subisca delle migliorie... e il logo "DD" compaia. Potete vedere l'immagine qui sotto:

https://twitter.com/Daredevil/status/634168013344739329/photo/1?ref_src=twsrc^tfw

Voi cosa pensate stia succedendo? La nostra opinione è che l’attore di The Walking Dead sembri molto azzeccato per la parte. Fateci sapere i vostri pareri commentando.

La Marvel ha descritto il personaggio di The Punisher come “un vigilante che ha come scopo quello di ripulire Hell’s Kitchen con ogni mezzo necessario, indipendentemente da quanto possano risultare fatali i risultati”. Nella seconda stagione di Daredevil – che è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016 – ritroveremo, oltre ovviamente al protagonista Charlie Cox (Matt Murdock) ed Elden Henson (Foggy Nelson), anche Rosario Dawson (l’infermiera Claire Temple) e Deborah Ann Woll (Karen Page). E’ stato inoltre confermato che nei nuovi episodi vedremo anche Elektra, la quale avrà il volto Elodie Young.

La seconda stagione di Daredevil è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016.

Continua a leggere su BadTaste