Un nuovo sceneggiatore per il film di Aquaman

La Warner Bros. ha ingaggiato un nuovo sceneggiatore per mettere mano al film di Aquaman, diretto da James Wan, con Jason Momoa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Warner Bros. sta iniziando a lavorare attivamente al film di Aquaman.

Dopo aver affidato la regia del film con Jason Momoa a James Wan, la major ha incaricato David Leslie Johnson di riscrivere la sceneggiatura. Ricordiamo che in un primo momento la major aveva commissionato due diverse sceneggiature a Kurt Johnstad e Will Beall, scegliendo poi quella di Johnstad. È probabile che Johnson si occupi di rimaneggiare e sviluppare lo script iniziale di Johnstad.

Lo sceneggiatore, che ha scritto pellicole come Orphan e La Furia dei Titani, ha già lavorato con James Wan a The Conjuring 2, di prossima uscita.

Questa la sinossi ufficiale:

Icona per oltre 70 anni, Aquaman è il Re dei Sette Mari.

Riluttante regnante di Atlantide, intrappolato tra un mondo in superfice che costantemente devasta i mari e le rivolte degli abitanti di Atlantide, si trova a proteggere il globo intero.

Sarà Jason Momoa a interpretare Aquaman: il film uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide prima in Batman V Superman: Dawn of Justice e nelle due parti di Justice League.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in "More Fun Comics" #73 del 1941.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste