Un nuovo sceneggiatore per Mission: Impossible 5

Non sarà più Drew Pearce lo sceneggiatore di Mission: Impossible 5, ma Will Staples, che ha scritto alcuni noti videogiochi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuovo aggiornamento su Mission: Impossible 5.

Secondo l'Hollywood Reporter, la Paramount Pictures ha coinvolto un nuovo sceneggiatore per il film diretto da Christopher McQuarrie, la cui uscita è già stata fissata per il giorno di Natale del 2015 negli USA. Si tratta di Will Staples, noto finora per aver scritto videogiochi come Need for Speed: Rivals e Call Of Duty: Modern Warfare 3. Sta lavorando anche a diversi film, tra cui Blood & Treasure di Ben Affleck e King of Heists con Jeremy Renner.

Il primo sceneggiatore a lavorare al film è stato Drew Pearce: Staples si occuperà di riscrivere la sua sceneggiatura e affinarla, in vista dell'inizio delle riprese. Il soggetto comunque dovrebbe rimanere quello di Pearce.

Per il momento, oltre a Tom Cruise e Simon Pegg, non sono confermati altri attori nel cast anche se sembra che Jeremy Renner e Paula Patton torneranno ad affiancare il protagonista. Vi terremo aggiornati!

La pellicola sarà diretta da Christopher McQuarrie sulla base di uno script di Drew Pearce, co-sceneggiatore di Iron Man 3.

L'uscita è prevista per il Natale del 2015.

Continua a leggere su BadTaste