Un nuovo The Ring in 3D?

Sulla scia di Final Destination e Halloween, un'altra saga horror potrebbe passare al digitale 3D: dopo anni di attesa, The Ring 3 potrebbe essere resuscitato...

Condividi

Fonte: Bloody-Disgusting

La possibilità di utilizzare la sigla "3D"  nel titolo di una saga giunta al suo terzo episodio è un'occasione da non farsi scappare. Ecco quindi che nei giorni scorsi Bloody-Disgusting ha pubblicato alcuni rumour secondo cui il franchise horror di The Ring proseguirà con un nuovo episodio girato in digitale 3D.

Effettivamente, la saga era stata concepita per essere una trilogia, proprio come i film giapponesi originali da cui è stata tratta. Se però il primo film, diretto da Gore Verbinski nel 2002, ha incassato 250 milioni con tanto di ottime recensioni, The Ring 2 è stato massacrato dalla critica e ha visto gli incassi scendere a 160 milioni. Ciononostante il terzo film era già entrato in preproduzione nel 2005, senza che poi se ne sapesse più nulla.
Sicuramente, le nuove tecnologie 3D che stanno avendo un grande successo anche nel genere horror (basta guardare Final Destination) costituiscono un incentivo a realizzare progetti con ritorni economici più consistenti.

Al momento comunque il rumour va preso con le pinze: a parlarne è stato soltanto il sito Bloody-Disgusting, sulla base di fonti non meglio definite. Decisamente troppo presto per una conferma...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste