Un nuovo regista per Footloose

Dopo l'abbandono di Zac Efron e del regista di High School Musical Kenny Ortega, il remake di Footloose verrà ora diretto dal regista di Hustle & Flow Craig Brewer, ma dovrà trovare un nuovo protagonista...

Condividi

Fonte: Collider.com

Continuano i lavori per portare alla luce un remake di Footloose, nonostante negli ultimi mesi il progetto abbia visto diverse defezioni importanti. Inizialmente avrebbe dovuto essere diretto da Kenny Ortega (High School musical) con la star Zac Efron come protagonista, ma entrambi hanno abbandonato i propri ruoli rendendo necessario un rimpiazzo.

Ora è stato confermato che Craig Brewer, regista di Hustle & Flow - Il colore della musica, sostituirà Ortega dietro la macchina da presa, utilizzando però lo stesso script già ultimato in precedenza, che si concentra maggiormente sul dramma rispetto alla storia originale.
Come ricorderete, Chace Crawford era stato scritturato per sostituire Efron, ma ora anche lui ha dovuto abbandonare la parte a causa di un conflitto di programmi con Gossip Girl, e questo richiederà la ricerca un altro giovane idolo delle adolescenti per sostituirlo.

Footloose diventerà quindi il prossimo film di Brewer, che ha anche in arrivo una action comedy intitolata Mother Trucker, la storia di un uomo che fugge di prigione e ruba un camion per dirigersi al Sud dalla madre morente.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste