Un nuovo progetto per Steve Carell

Steve Carell entra in trattative per l'adattamento del libro per bambini Alexander and the terrible, horrible, not good, very bad day...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Lo avevamo lasciato alle prese con le trattative per interpretare il protagonista nella trasposizione del primo romanzo del Ciclo di Landover di Terry Brooks: ora Steve Carell vede affiancato il proprio nome ad un nuovo progetto. Il titolo in questione è Alexander and the terrible, horrible, not good, very bad day, adattamento dell'omonimo libro per bambini di Judith Viorst e Ray Cruz.

Nel film, diretto da lisa cholodenko (The kids are all right), Carell interpreterebbe il ruolo di Ben, padre del protagonista Alexander. L'impegno sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie che al momento vede coinvolto l'attore, da Seeking a friend for the end of the world a Great hot springs, fino al ritorno come doppiatore  nel sequel di Cattivissimo Me e alla nuova, attesa collaborazione con Jim Carrey in Burt Wonderstone.

Questa la sinossi del libro per bambini:

Avrebbe potuto dire che quello sarebbe stato un giorno terribile, orribile, non buono, molto brutto. Andò a letto con una gomma da masticare in bocca e si svegliò con la gomma nei suoi capelli. Quando scese dal letto scivolò sul suo skateboard e per errore fece finire il suo maglione nella vasca mentre l'acqua scorreva. Avrebbe potuto dire che quello sarebbe stato un giorno terribile, orribile, non buono, molto brutto.

E fu davvero un giorno terribile, orribile, non buono, molto cattivo. Niente andò dritto. Tutto fu storto, dai fagioli per cena ai baci alla TV. Cosa si può fare in un giorno così? Bè, potresti pensare di andare in Australia. E potresti anche scoprire con gioia che alcuni giorni sono tali anche per altre persone. 

Continua a leggere su BadTaste