Un nuovo personaggio in Lanterna Verde

Geoff Johns ha svelato tramite il suo Twitter un altro personaggio che comparirà in Lanterna Verde: un insetto-umanoide! Intanto un attore parla del suo ruolo misterioso nel cinecomic di Martin Campbell...

di
Condividi

Fonte: twitter

Sono iniziate da pochi giorni le riprese di Lanterna Verde, adattamento delle avventure del supereroe della Dc Comics, e continuano ad arrivare sul web notizie che faranno la felicità di fan.

Lo sceneggiatore Geoff Johns ha svelato tramite Twitter che il personaggio di Salaak comparirà nella pellicola. Salaak è un membro extraterrestre della Corporazione delle Lanterne Verdi e proviene dal pianeta Slyggia. Il suo aspetto è quello di un'insetto-umanoide dalla pelle arancione e con quattro braccia. Il suo annuncio porta a cinque le Lanterne che faranno la loro apparizione nel film, oltre a Hal Jordan: Abin Sur, Tomar Re, Kilowog, Salaak e Sinestro.

Intanto l'attore Nick Jones ha confermato di avere un piccolo ruolo nella pellicola nel ruolo di un marine. L'ipotesi più accreditata è che il personaggio sia quello di John Stewart, un marine e architetto che si unisce alle Lanterne Verdi (protagonista di molti cartoni animati della DC). Questa ipotesi ancora non ha ricevuto conferme, ma l'attore ha pubblicato su twitter una sua foto sul set con Ryan Reynolds:

Nel cast di Lanterna Verde Ryan Reynolds, affiancato da Blake Lively, Peter Sarsgaard, Tim Robbins e Mark Strong.

Il film è stato scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green e sarà prodotto dalla Dc Entertainment.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste