Un nuovo manga per Yuto Tsukuda e Shun Saeki, gli autori di Food Wars!
È stato annunciato un nuovo manga firmato da Yuto Tsukuda e Shun Saeki, gli autori della serie Food Wars! - Shokugeki no Soma
Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, ha annunciato che Yuto Tsukuda e Shun Saeki (Food Wars! - Shokugeki no Soma) stanno lavorando a un one-shot che verrà proposto sul venticinquesimo numero, previsto per il 25 maggio.
Food Wars! Shokugeki no Soma ha invece esordito sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2012 e si è concluso con un epilogo composto da tre capitoli pubblicato lo scorso agosto. Nel nostro Paese è disponibile sotto le insegne di Goen.
Il manga ha ispirato un adattamento animato per la Televisione attualmente composto da quattro stagioni e prodotto da J.C.Staff che è andato in onda a partire da aprile 2015. A causa dell’emergenza Coronavirus, la quinta è stata rimandata a luglio, ma da quanto emerso nelle ultime settimane potrebbe tardare oltre.
Tsukuda e Saeki hanno inoltre collaborato con lo scrittore NisiOisin per creare un one-shot che è stato pubblicato lo scorso settembre sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Trattasi di una commedia romantica intitolata Jump Rabucome Matsuri (“Jump Festival della commedia romantica”).
Fonte: Anime News Network