Un nuovo manga per Suu Morishita, la coppia di autrici di Ali di farfalla

Esordirà quest'estate il nuovo manga di Suu Morishita, il duo di autrici noto per Ali di farfalla

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ali di farfalla 1, copertina di Suu Morishita

Dessert, rivista nipponica edita da Kodansha, ha annunciato sull'ultimo numero che quest'estate lancerà Yubisaki to Renren, il nuovo manga di Suu Morishita, di cui via Twitter è stata mostrata la prima immagine.

Il nome Suu Morishita, pseudonimo della coppia di autrici Makiro (testi) e Nachiyan (disegni), è noto per lo shojo Ali di farfalla (Hibi Chocho, 2012), pubblicato in Giappone da Shueisha e in Italia da Planet Manga.

Tra il novembre 2015 e il marzo 2016, il tandem creativo ha realizzato sul magazine Margaret (Shueisha) il manga Shortcake Cake - inedito in Italia - a cui hanno fatto seguito tre spin-off, tra aprile e maggio.

Di Morishita sono attualmente in corso altre due opere: Hoshokukei Heroine ni Ato 1-nen Inai ni Taberaremasu, serializzato lo scorso novembre su Gangan Online (Square Enix) e Wakamen - The Mineral Boys, che ha debuttato il mese dopo sul mensile Nakayoshi (Kodansha).

Yubisaki to Renren, anteprima 01

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste