Un nuovo manga per Kenji Saito, lo sceneggiatore di Trinity Seven

Kenji Saito, sceneggiatore di Trinity Seven, è pronto a lanciare un nuovo manga

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il più recente numero di Monthly Dragon Age, rivista nipponica targata Kadokawa, ha annunciato che Kenji Saito, sceneggiatore di Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe (Planet Manga), e Haruto Hino, autore di Takunomi (inedito in Italia), lanceranno un nuovo fumetto sull'appuntamento successivo, previsto per il 9 aprile.

Non è stato ancora rivelato il titolo del manga, solo un breve teaser della storia, che recita:

La porta su un nuovo isekai sta per schiudersi.

Con il termine isekai si intende un'opera di genere fantasy dove il protagonista viene trasportato o intrappolato in una dimensione fantastica.

Saito è attualmente impegnato su altri tre titoli: dal 2011 è al lavoro insieme all'artista Akinari Nao sul successo internazionale Trinity Seven (Kadokawa); ha lanciato lo scorso febbraio Gishin Eiyu no Amadeus (“Amadeus, eroe di un falso dio”) su Shonen Magazine R (Kodansha) per i disegni di Ichitaka; su Monthly Shonen Magazine (Kodansha), infine, è in corso Goodbye! Isekai Tensei, illustrato da Porabora.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste