Un nuovo grande progetto legato ai Pokémon sarà svelato la prossima settimana

Nel corso dell'evento di oggi, Nintendo ha anticipato che la prossima settimana verrà svelato un nuovo "grande progetto" legato alle creature collezionabili

Condividi

Terminato da poche ore, l'evento di questo pomeriggio dedicato ai Pokémon ha annunciato diversi nuovi prodotti legati al celeberrimo brand Nintendo. Al di là dei numerosi titoli previsti per i prossimi mesi e del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo disponibile a partire da oggi, sembra però che presto potremo stringere tra le mani una nuova opera dedicata alla simpatiche creature collezionabili.

Al termine dello show, infatti, è stato anticipato un nuovo appuntamento per mercoledì prossimo, 24 giugno. La conferma è arrivata poco dopo su Twitter, come potete vedere dal post qui sotto.

A rendere più interessante il tutto, inoltre, è stato annunciato che l'evento sarà dedicato a un "grande progetto" legato al franchise, senza però entrare nel dettaglio di cosa potremo vedere. Inutile dire che in molti hanno ipotizzato si tratti del remake di Pokémon Diamante e Perla, vociferato negli ultimi mesi, ma mai davvero trapelato da alcun leak o rumor.

Per spezzare una lancia nei confronti di coloro che non credono si tratti del succitato remake, bisogna ammettere che gli sviluppatori non hanno specificato che si tratti di un videogame. C'è quindi la possibilità che venga annunciato qualche nuovo contenuto televisivo o cinematografico del brand, ma ci teniamo a sottolineare come si stia ancora una volta nuotando nel mare delle ipotesi basate sul nulla.

Quel che è certo, come potete vedere dal link presente qui sopra, è che The Pokémon Company stanno lavorando molto per diffondere ulteriormente le proprie iconiche creature in tutto il mondo. Non solo oggi sono stati annunciati New Pokémon Snap, Pokémon Café Mix e Pokémon Smile, ma tra i nuovi contenuti aggiuntivi per i recenti titoli usciti su Nintendo Switch e il supporto a Pokémon GO sembra proprio che non ci sia momento migliore per avvicinarsi alla serie nata nel 1996.

E voi che cosa ne pensate? Siete rimasti sorpresi dalla presentazione di oggi, oppure le vostre aspettative erano troppo alte e sono state deluse? Che annuncio vi aspettate venga fatto la prossima settimana? Diteci la vostra con un commento qui sotto o tramite i canali social di BadTaste.it!

Fonte: VG247

Continua a leggere su BadTaste