Un nuovo franchise d'azione per la Warner?

La Warner Bros. realizzerà un adattamento del best-seller I leoni di Lucerna, primo di nove romanzi polizieschi che potrebbero dar vita a un franchise d'azione...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Molti dei detective più celebri e longevi della storia del cinema, a cominciare dallo stesso 007, hanno preso vita dalle pagine di romanzi polizieschi; questa osservazione basta a far capire che la Warner Bros. ha ora per le mani un nuovo personaggio potenzialmente esplosivo.

Si tratta di Scott Harvath, l'agente segreto nato dalla penna di Brad Thor, protagonista di una serie di ben nove romanzi. Con una mossa lungimirante, la Warner ha infatti acquistato i diritti cinematografici della serie e inizierà la lavorazione del primo film, I leoni di Lucerna, in cui il protagonista, indagando sul rapimento del Presidente, viene accusato dell'omicidio di alcuni colleghi e deve fuggire dal suo stesso governo.
E' evidente che la major speri in un nuovo franchise, tanto che oltre ai nove romanzi ha incluso nell'accordo con l'autore anche uno spin-off di prossima uscita, intitolato The Athena Project e incentrato su un team di agenti donne, tutte di colore.

Al momento non conosciamo altri dettagli sulla lavorazione del film, che potrebbe interessare a molti importanti attori in cerca di un franchise.
Vi terremo aggiornati su eventuali aggiornamenti.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste