Un nuovo finale per Limitless?

A soli due mesi dalla release, il thriller Limitless torna davanti alla macchina da presa per una nuova scena con i protagonisti Bradley Cooper e Abbie Cornish...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Mancano poco più di due mesi all'uscita nelle sale di Limitless, il nuovo thriller con Bradley Cooper e Robert De Niro che aveva attirato la nostra attenzione grazie a un'accurata campagna virale, e desta quindi una certa sorpresa apprendere che sono attualmente in corso a Philadelphia alcune riprese aggiuntive.

Cosa avrà spinto la produzione a tornare sul set all'ultimo minuto?
I report iniziali sostenevano che il regista Neil Burger (The Illusionist) volesse addirittura girare un nuovo finale, forse scontento di quelle girato precedentemente. La realtà però potrebbe essere più semplice: fonti direttamente coinvolte nelle riprese sostengono di aver aspettato gennaio per motivi di coerenza climatica con le scene già girate in precedenza, nonostante manchino soltanto due mesi alla release.

Le foto scattate sul set (le trovate qui) mostrano che è stato allestito un ufficio elettorale per il personaggio di Bradley Cooper, evidentemente in corsa per una carica politica importante a New York, mentre un'altra scena con Bradley Cooper e Abbie Cornish è stata girata in un ristorante.
Forse scopriremo qualcosa in più domani, quando verrà girata la scena nell'ufficio elettorale.

Limitless è la storia di un giovane redattore (Cooper) che scopre una nuova droga, chiamata NZT, che lo rende perfetto nel corpo e super intelligente... come sempre, il tranello è dietro l'angolo.
La sceneggiatura è stata scritta da Leslie Dixon (Mrs. Doubtfire, The Thomas Crown Affair, Hairspray) ed è basata sul romanzo di Alan Glynn, The Dark Fields.

Limitless uscirà negli Stati Uniti il 18 Marzo 2011.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste