Un nuovo Beverly Hills Cop

Ispirata dal successo di Indiana Jones 4, la Paramount produrrà Beverly Hills Cop 4, con Eddie Murphy. Dietro la macchina da presa Brett Ratner...

Condividi

Fonte: Cinematical.com

Nella giornata di ieri si sono diffuse due nuove notizie sul regista Brett Ratner: la prima, non confermata, è che realizzerà l'adattamento cinematografico del videogioco God of War, un progetto che la Universal ha in cantiere da due anni (e che rischiava di finire nelle mani di Uwe Boll).

La seconda, questa volta ufficiale, è che Ratner è stato contattato dalla Paramount per dirigere un nuovo episodio di Beverly Hills Cop! Pare che dopo il successo del revival di Indiana Jones, la casa di produzione abbia infatti avuto l'idea di rispolverare un'altra icona degli anni '80.
Eddie Murphy, il protagonista della serie, è già a bordo per riprendere i panni del Detective di Detroy Axel Foley, il personaggio che nel 1983 lo consacrò definitivamente come star. Non si tratta di un periodo particolarmente fortunato per l'attore, e questo film potrebbe essere il veicolo ideale per un rilancio: la proposta di girare Beverly Hills Cop 4 è stata avanzata proprio da Murphy.

Anche per Brett Ratner non si tratta di un momento particolarmente felice: odiato dai cinefili d'oltreoceano, Ratner si è visto soffiare la regia di diverse pellicole, come The Wolf Man e Playboy. Insieme a Murphy ha comunque in cantiere anche un altro progetto, intitolato The Incredible Shrinking Man.

Le riprese di Beverly Hills Cop 4 inizieranno nel 2009, e la release è prevista per il 2010.

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste