Un nuovo approccio nel Viaggio del Veliero
Le Cronache di Narnia è passata dalle mani della Disney a quelle della Fox, ma i produttori sono rimasti gli stessi. Eppure, Il Viaggio del Veliero si preannuncia come qualcosa di completamente nuovo...
Fonte: Comingsoon.net
Il franchise è passato dalle mani della Disney a quelle della Fox, con alle spalle sempre la Walden Media, ma i produttori sono rimasti gli stessi, ed è questo che può rassicurare i fan. Tuttavia Johnson annuncia che il film sarà molto diverso dai due precedenti:
Andrew Adamson, che ha scritto e diretto i primi due film, è produttore del terzo film, mentre Michael Apted è il nuovo regista. Si tratta di un franchise completamente nuovo ora, penso che avremo dei benefici da questo passaggio di consegne. Il film avrà un aspetto decisamente diverso, è un film diverso dagli altri, nello stile dei vecchi film come Il Settimo Viaggio di Sinbad di Ray Harryhausen. Vanno da un'isola all'altra, vivendo delle avventure. Sono molto eccitato per qusto film.
Adamson disse qualcosa di molto intelligente quando stava girando il primo film: "Ho appena riletto il libro, e ho deciso di non voler fare un film basato sul libro, ma basato su quello che ricordo della storia eche mi ha colpito di più". Si è basato sull'immaginazione di un bambino di nove anni: vedeva cose che non erano nemmeno nel libro. Nel libro le battaglie durano una pagina sola, Adamson le ha ri-immaginate.
Diretto da Michael Apted, Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero uscirà il 10 dicembre 2010.
Maggiori informazioni nella nostra scheda.