Un nome in codice per Superman, riprese in Illinois
Production Weekly comunica il nome in codice con cui verrà girato Superman: The Man of Steel, mentre sembra che le riprese in esterni siano state programmate in Illinois, appena fuori Chicago...
Fonte: Production Weekly, Crain
Intanto, ChicagoBusiness.com riporta che parte del film verrà girata a Ovest di Chicago, a Plano, Illinois:
Nonostante le location non siano state ancora confermate, la Warner Bros. ha iniziato ad assumere persone e pianificare le riprese di un film intitolato Autumn Frost, questo secondo diverse fonti interne all'industria, che confermano che si tratta di Superman: the Man of Steel. "Ci dicono che gli uffici di produzione saranno a Naperville, e le riprese si terranno a Plano," spiega Joe Crededio, un manager di Chicago Studio City e figlio del proprietario. "Vi saranno dieci settimane di preproduzione e dieci settimane di riprese. Stanno portando un mucchio di persone dalla California."
Il sindaco di Plano Robert Hausler conferma via mail che la Warner intende girare un grosso film in città quest'estate, ma "non abbiamo ancora i dettagli. Avete più informazioni di quante non ne abbiano date a noi". Le riprese in esterni, quindi, si terranno qui, mentre gli interni verranno girati in teatro di posa a Vancouver, California.
Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.