Un Natale su Marte, Christian De Sica e Massimo Boldi di nuovo insieme nel film diretto da Neri Parenti

Sono partite Roma le riprese di Un Natale su Marte, il nuovo film di Neri Parenti che riunisce la rodata coppia Christian De Sica e Massimo Boldi

Condividi

Sono partite a Roma le riprese di Un Natale su Marte, il nuovo film di Neri Parenti che riunisce la rodata coppia Christian De Sica e Massimo Boldi dopo il successo della reunion avvenuta un paio di anni fa con Amici come prima.

A darne notizia è stato lo stesso Christian De Sica su facebook con il post che potete trovare qua sotto.

Oggi primo giorno di riprese

Posted by Christian De Sica on Monday, July 27, 2020

Un Natale su Marte è stato scritto da Neri Parenti e Gianluca Bonprezzi e le riprese, partite a Roma, dovrebbero proseguire per sette settimane.

Nel cast del film prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Indiana Production e Cattleya troviamo anche Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna e Herbert Ballerina. Un Natale su Marte sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

Non si conoscono ancora i dettagli della trama.

Intanto, se volete ripassare la precedente incursione dei due ecco la sinossi ufficiale di Amici come Prima:

Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano.
Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore.
Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo.
La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco (Maurizio Casagrande) si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla (Lunetta Savino) e al figlio Matteo (Francesco Bruni), che continuano a crederlo direttore dell’hotel.
Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste