Un musical per Magic Mike

Steven Soderbergh e Channing Tatum stanno lavorando al musical di Magic Mike, da portare sui palchi di Broadway la prossima estate…

Condividi

Il film esce questo weekend nei cinema americani ed è atteso a luglio nel resto del mondo, ma il regista Steven Soderbergh sta già facendo progetti sul futuro di Magic Mike.

Insieme al protagonista Channing Tatum, il cui passato da spogliarellista è stato lo spunto da cui è nato tutto il progetto, Soderbergh sta già sviluppando un musical teatrale ispirato al film, che dovrebbe essere pronto per calcare i palcoscenici di Broadway la prossima estate.

Fra spettacoli, balli e coreografie, il materiale sembra perfetto per essere riadattato in chiave musicale. A tenere le redini del progetto c'è John Buzzetti, direttore del WME Theatre, mentre Soderbergh e Tatum figurano fra i produttori insieme a Gregory Jacobs, Nick Wechsler e Reid Carolin.

Carolin, che è lo sceneggiatore del film, si occuperà di scrivere anche il musical.

Nella versione cinematografica, Magic Mike vede protagonisti Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Matt Bomer e Olivia Munn, oltre che Channing Tatum.

Continua a leggere su BadTaste