Un musical in CGI per George Lucas

George Lucas farà un grosso balzo fuori dall'universo di Star Wars per produrre un musical in CGI, che avrà come protagoniste... delle fate!

Condividi

Fonte: heatvision

George Lucas non dirige un film dal 2005, anno in cui uscì l'ultimo episodio di Guerre Stellari, La Vendetta dei Sith, ma anche in seguito ha continuato a lavorare come produttore. Dopo il quarto Indiana Jones, Lucas sta finendo di lavorare come produttore esecutivo a Red Tails, la storia del primo battaglione di piloti di colore americani durante la Seconda Guerra Mondiale.

Terminato questo film, apprendiamo ora che Lucas compirà un deciso cambio di rotta: sarà infatti produttore di un musical in animazione 3D, ancora senza titolo. Il fiilm sarà diretto da Kevin Munroe, che ha diretto nel 2007 Teenage Mutant Ninja Turtles e di recente ha ultimato Dead of Night, il film su Dylan Dog con Brandon Routh.
Lo script verrà realizzato da Davin Berenbaum, già sceneggiatore di film per famiglie come Elf e Le cronache di Spiderwick, ma non è chiaro se l'idea originale provenga dallo stesso George Lucas o meno.

Lucas è abile nel tenere segreti i dettagli sulle proprie storie, ma un elemento è già stato scoperto: la sceneggiatura avrà a che fare...con le fate! Un portavoce della Lucasfilm ha comunque dichiarato che è ancora troppo presto per parlare dei dettagli.
Come reagiranno i fan a questo repentino cambio di rotta?

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste