Un mucchio di sangue sul set di Scream 4

Anche la californiana Aimee Teegarden si è unita al cast di Scream 4 e, a quanto pare, ad attenderla ci sarà un set decisamente violento, come testimoniano nuove immagini pubblicate da Wes Craven...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop, flickr

Nella giornata di ieri abbiamo titolato un articolo "Non si ferma più il casting di Scream 4", ebbene, quel titolo vale anche per oggi.

Shock Till You Drop riporta la notizia secondo cui l'attrice californiana ventunenne Aimee Teegarden è ufficialmente entrata a far parte di Scream 4, nuovo capitolo diretto da Wes Craven.

Purtroppo, come nel caso di Brittany Robertson, non si conosce quale personaggio incarnerà. Non rimane che ipotizzarlo tra quelli già noti.

Nel frattempo, per celebrare la quarta settimana di riprese in Michigan, Wes Craven ha pubblicato sulla propria pagina Flickr due sanguinolente immagini tratte dal backstage che potete vedere direttamente qui sotto:

 

Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia. Nel cast anche Hayden Panettiere e Rory Culkin.

Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste