Un mucchio di mostriciattoli nei concept di Monsters University

L'artista Chris Sasaki ha pubblicato un mucchio di concept di Monsters University: un coloratissimo mostrario con protagonisti e personaggi di contorno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In Italia Monsters University uscirà ad agosto, ma negli Stati Uniti il nuovo film della Pixar è in testa alla classifica da due settimane e ha già incassato ben 170 milioni di dollari.

Ecco quindi che gli artisti che hanno lavorato al cartoon hanno iniziato a pubblicare artwork e disegni sui propri portfoli, e in particolare Chris Sasaki ha pubblicato un mucchio di concept dei personaggi.

Saraki ha lavorato soprattutto sul character design, sviluppando il look dei mostriciattoli che vediamo lungo tutto il film: in questa gallery troviamo sia i protagonisti che alcuni personaggi di contorno, a comporre un coloratissimo mostrario.

Cliccate sulle miniature per vederle tutte!

 

Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.

Ecco la sinossi ufficiale:

I 18enni Mike Wazowski e James "Sulley" Sullivan, matricole alla "monsters University", hanno un desiderio: partecipare al più prestigioso corso per spaventatori del mondo. Inseguendo questo sogno, da grandi rivali diventeranno inseparabili amici. La vita del college non è mai stata così...mostruosamente divertente!
Monsters University sarà prossimamente al cinema!

Il cast vocale del film vede il ritorno di Billy Crystal e John Goodman come doppiatori dei protagonisti, Sulley e Mike, insieme a Steve Buscemi, Helen Mirren, Alfred Molina, Charlie Day, Joel Murray, Dave Foley, Sean Hayes, Julia Sweeney e Peter Sohn.

Diretto da Dan Scanlon, Monsters University uscirà il 21 giugno 2013, in Italia il 21 agosto.

Quanto lo aspettate? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste