Un mucchio di foto di Die Hard: un Buon Giorno per Morire

A poche settimane dall'uscita di Die Hard: un Buon Giorno per Morire, ecco arrivare online un mucchio di foto ufficiali del film con Bruce Willis!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina l'uscita dei Die Hard: Un Buon Giorno per Morire, il nuovo film con Bruce Willis, e così la 20th Century Fox ha diffuso 16 immagini ufficiali della nuova avventura di John McClane, che in questo episodio incontrerà avrà a che fare sia con suo figlio Jack (Jai Courtney) che con sua figlia (Mary Elizabeth Winstead). Nel cast anche Yuliya Snigir.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Ecco la sinossi ufficiale:

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Die Hard: un Buon Giorno per Morire uscirà il 14 febbraio 2013.

Continua a leggere su BadTaste