Un mucchio di alieni in Lanterna Verde

Continuano a New Orleans le riprese di Lanterna Verde: mentre arrivano nuovi aggiornamenti dal set, il character designer Aaron Sims spiega di aver progettato un mucchio di alieni per il film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: OnLocationVacations, MTV

Continuano a New Orleans le riprese di Lanterna Verde.

Dopo una serie di scene girate in esterni (più recentemente al reparto scientifico della University of New Orleans), la produzione si è spostata ora in teatro di posa ai Second Line Stages, per girare le scene in interni e quelle per cui saranno necessari molti green screen.

Nel frattempo, si è aggiunto alla troupe il character designer Aaron Sims, che ha rivelato a MTV di essere al lavoro sulle numerose creature che vedremo in Lanterna Verde.

Sims è il designer dei personaggi di film come L'Incredibile Hulk, X-Men Origins: Wolverine e Scontro tra Titani. Parlando di Lanterna Verde, l'artista ha rivelato che sono stati progettati tantissimi alieni per il film:

Quello che posso dire è che abbiamo sviluppato moltissimi alieni.

Sappiamo che il Pianeta Oa avrà un ruolo nel film, e sappiamo che alcuni alieni saranno presenti (Abin Sur, Kilowog e Tomar-Re), ma a questo punto sembra che le creature extraterrestri saranno di più. Sims lavorerà al film ancora per diversi mesi:

Sono molto eccitato per questo progetto. Il regista è grandissimo, e sarà molto divertente.

Nel cast del film, oltre a Ryan Reynolds, anche Blake Lively e Mark Strong.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste