Un mucchio di alieni in Lanterna Verde
Continuano a New Orleans le riprese di Lanterna Verde: mentre arrivano nuovi aggiornamenti dal set, il character designer Aaron Sims spiega di aver progettato un mucchio di alieni per il film...
Fonte: OnLocationVacations, MTV
Continuano a New Orleans le riprese di Lanterna Verde.Dopo una serie di scene girate in esterni (più recentemente al reparto scientifico della University of New Orleans), la produzione si è spostata ora in teatro di posa ai Second Line Stages, per girare le scene in interni e quelle per cui saranno necessari molti green screen.
Nel frattempo, si è aggiunto alla troupe il character designer Aaron Sims, che ha rivelato a MTV di essere al lavoro sulle numerose creature che vedremo in Lanterna Verde.Sims è il designer dei personaggi di film come L'Incredibile Hulk, X-Men Origins: Wolverine e Scontro tra Titani. Parlando di Lanterna Verde, l'artista ha rivelato che sono stati progettati tantissimi alieni per il film:
Quello che posso dire è che abbiamo sviluppato moltissimi alieni.
Sappiamo che il Pianeta Oa avrà un ruolo nel film, e sappiamo che alcuni alieni saranno presenti (Abin Sur, Kilowog e Tomar-Re), ma a questo punto sembra che le creature extraterrestri saranno di più. Sims lavorerà al film ancora per diversi mesi:
Sono molto eccitato per questo progetto. Il regista è grandissimo, e sarà molto divertente.
Nel cast del film, oltre a Ryan Reynolds, anche Blake Lively e Mark Strong.
Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011.