Un modello in CG di Bruce Lee nello spot cinese del Johnnie Walker!

La computer grafica fa resuscitare il leggendario Bruce Lee nello spot cinese del famoso whisky scozzese Johnnie Walker...

Condividi

Dopo la "riesumazione digitale" di Audrey Hepburn nello spot della Galaxy chocolate, un'altra leggenda del passato vive ancora grazie alla computer grafica in un filmato promozionale.

Questa volta è toccato a Bruce Lee che, nel quarantennale della sua morte, compare nello spot cinese del whisky scozzese Johnnie Walker. La campagna è stata creata dall'agenzia pubblicitaria BHH (ci sono voluti nove mesi solo per ricreare il modello di Bruce Lee) e, al momento, è indirizzata al solo mercato della gigantesca nazione asiatica, anche se non si esclude una diffusione globale.

Come fa notare il South China Morning Post, questa resurrezione computerizzata non ha mancato di dividere gli animi dei fan. Non dobbiamo dimenticare che Lee, stando al libro scritto dalla vedova Linda Lee Cadwell Bruce Lee: The Man Only I Knew, aveva deciso di astenersi dal bere alcolici dopo che, proprio a causa dell'abuso di questi, era finito per estraniarsi totalmente dalla propria famiglia.

Potete trovare il video direttamente qua sotto:

Continua a leggere su BadTaste