Un martello nel nuovo poster di Oldboy

E' online una nuova locandina ufficiale di OldBoy, il remake del celebre film diretto questa volta da Spike Lee, con protagonista Josh Brolin...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Moviefone ha pubblicato, a pochi giorni dall'uscita negli USA, il nuovo poster ufficiale di Oldboy, il nuovo film di Spike Lee in arrivo a dicembre in Italia.

La locandina mostra l'iconico martello e, più in piccolo, il protagonista Josh Brolin. La frase recita: "Trova la verità. E fa in modo che faccia male": cliccate sulla miniatura per vedere il poster in alta risoluzione.

Remake del film del 2003 di Park Chan-wook e basato sull'omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, OldBoy uscirà nei cinema statunitensi il 27 novembre. In Italia l'uscita è fissata al 23 gennaio 2014.

Scritto da Mark Protosevich e diretto da Spike Lee, il film vede come protagonista Josh Brolin, un dirigente di una compagnia di pubblicità che viene rapito e imprigionato per 20 anni senza una spiegazione. Viene poi liberato improvvisamente, e così decide di scoprire chi e perché lo ha rapito. Nel cast anche Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, assieme a Samuel L. Jackson e James Ransone.

Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste