Un listino rivela data d'uscita e dettagli di Splinter Cell: Blacklist

Condividi

Un listino su Amazon UK rivelerebbe i contenuti della limited edition di Splinter Cell: Blacklist, insieme alla data di rilascio...

Splinter Cell: Blacklist era atteso per la primavera del prossimo anno, ma un listino su Amazon ci permette di segnare una data specifica sul calendario: il 29 marzo 2013.

Secondo Amazon UK, la versione Limited Edition del gioco presenterà una confezione steel-book e conterrà un completo in cinque pezzi per vestirsi da operativo Upper Echelon, una missione bonus, un paio di occhialini da Upper Echelon e una mappa della zone del conflitto.
Per visionare tutti i trailer del gioco, cliccate sulla scheda in alto a destra.

 

splinter-cell-blacklist.jpg
 

Un gruppo di nazioni ribelli ha creato la Blacklist, una potentissima organizzazione terroristica,  e chiede lo sgombero delle truppe dal paese, sotto il ricatto della guerra.
Sam Fisher è nel confine tra Iran e Iraq e deve catturare e interrogare il capo dei terroristi nella speranza di fermare il nuovo attacco del Blacklist

Sam è sempre un passo avanti ai suoi nemici. Può uccidere in movimento, muovendosi in modo fluido attraverso l'ambiente, ed eliminando i bersagli in modo veloce. Il riconoscimento vocale Kinect permetterà al giocatore di attirare verbalmente i nemici, ed eliminarli quando meno se l'aspettano.

Splinter Cell: Blacklist uscirà nella primavera 2013

Continua a leggere su BadTaste