Un leak svela quanto valore ha generato Squid Game per Netflix nelle prime tre settimane
Un leak svela quanto valore ha generato Squid Game per Netflix nelle prime tre settimane, ed è decisamente più alto del premio della serie
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La metrica si basa su alcune cifre riportate dal magazine: nei 23 giorni successivi al 17 settembre (giorno del lancio della serie), Squid Game è stato visto per almeno 2 minuti da 132 milioni di account in tutto il mondo. Circa l'89% di questi ha visto almeno 75 minuti (ovvero più di un episodio), e il 66% (ovvero 87 milioni di account) ha terminato l'intera serie nell'arco di quelle tre settimane. Nei 23 giorni monitorati, sono state viste 1.4 miliardi di ore.
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In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.