Un leak svela il piano di DLC per Assassin's Creed III

Condividi

Pare che anche l'avventura di Connor avrà una buona dose di contenuti extra...

Che Ubisoft ami in modo particolare i DLC è cosa nota. Così come è noto che, nella maggior parte dei casi, le stategie post - uscita del titolo sono definite con larghissimo margine rispetto a quando il gioco arriva effettivamente nei negozi.

Nel caso di Assassin's Creed III la notizia arriva senza, in realtà, nessuna sorpresa. Kotaku, infatti, ha ricevuto da fonte anonima una lettera "interna" di GameStop in cui l'azienda francese si complimenta con tutti i commessi per aver piazzato una quantità enorme di preordini e annuncia che "avremo un team dedicato solo ai contenuti extra [...] e abbiamo come obiettivo di alzare la qualità dei DLC".

Con tutta probabilità i futuri contenuti aggiuntivi di Assassin's Creed III saranno distribuiti usando una sorta di season pass, anche se le modalità esatte di questa opzione non sono ancora state definite.

In ogni caso vi terremo aggiorati.

Assassin's Creed III arriverà su Xbox 360, Playstation 3 e PC il prossimo 30 Ottobre, per tutte le informazioni vi invitiamo a consultare la nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste