Un leak potrebbe aver anticipato l'imminente rilascio del remake della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2
Secondo quanto trapelato da una sezione del PSN tedesco, pare che un remake della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 sia in arrivo a breve
Condividi
Call of Duty: Modern Warfare 2 è senza dubbio uno dei capitoli del franchise più amati dai giocatori. Questo è possibile non solo grazie a una modalità multiplayer di prim'ordine, ma anche a una trama dal forte sapore cinematografico. Nonostante gli anni, infatti, i personaggi protagonisti del titolo datato 2009 sono ancora oggi molto apprezzati, tanto da averli visti in una nuova veste anche nei contenuti aggiuntivi del più recente capitolo del brand.
Nonostante la pagina, con tanto di relativo trailer, sia stata rapidamente rimossa dallo Store di Sony, è molto probabile che presto possa arrivare la conferma ufficiale da parte di Activision, che al momento ha preferito ancora non rilasciare alcun comunicato. Da quanto mostrato nel succitato trailer, questa nuova campagna sarà accompagnata da un pacchetto chiamato "Underwatch Demo Team Classic Ghost Bundle", contenente materiali inediti per la modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare e per il recente Call of Duty: Warzone.
La campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe essere venduta a un prezzo lancio di 24.99€, salvo modifiche dell'ultimo minuto. Non possiamo fare altro, quindi, che rimanere in attesa che Activision e Infinity Ward si decidano ad annunciare il tutto al proprio pubblico; cosa che, vista l'imminente data di rilascio del gioco, potrebbe avvenire già nelle prossime ore.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto erroneamente anticipato da una sezione del PlayStation Store tedesco, pare che potremo presto mettere le mani su una nuova versione della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2. Il tutto, secondo le indiscrezioni, a partire nientemeno che da domani.
Nel dettaglio, pare che possano essere presenti nuove skin per Ghost, nuove componenti estetiche per le armi, nuove mosse finali, nuovi caratteristiche per i nostri personaggi e nuovi elementi di personalizzazione per le carte e per gli emblemi dei giocatori. Al momento, però, non è chiaro se questo pacchetto aggiuntivo sia un contenuto esclusivo della versione PlayStation 4 o se sarà presente anche nelle altre versioni del gioco.
Fonte: Polygon