Un Joker molto più realistico

Continuano ad arrivare immagini dal set di The Dark Knight, dove continuano le riprese del kolossal di Christopher Nolan. E intanto Christian Bale parla di Joker, e di come il regista vorrà approfondire il personaggio...

Condividi

Fonte: SHH!

Un Joker meno fumettoso, molto più umano e intenso. Sarà rappresentato in questa maniera in The Dark Knight l'antagonista forse più affascinante dell'intero fumetto.
E' Christian Bale a dirlo ad una intervista a MTV:

"...Certamente penso che scaveremo un po' più a fondo di quanto fatto nei film precedenti. Insomma, riconosciamo certamente di trovarci davanti a personaggi da cartoon, ma cerchiamo di renderli più terreni, con un realismo decisamente diverso rispetto agli episodi precedenti..."

Il riferimento qui forse va più ai film di Joel Schumacher che ai primi due episodi di Tim Burton, dove apparì il Joker di Jack Nicholson.

Intanto ecco arrivare nuove foto dal set di Chicago del film. Cliccate sull'immagine della targa della polizia di Gotham per vedere le altre:

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Continua a leggere su BadTaste