Un horror latino americano per i creatori di Paranormal Activity

Visto il successo della saga di Paranormal Activity, la Paramount produrrà un nuovo horror low-budget pensato per il pubblico latino americano…

Condividi

Con l'enorme successo della saga di Paranormal Activity, la Paramount ha deciso di cavalcare l'onda degli horror low budget sperando di replicarne il successo. Fino a ora l'idea sembra aver dato i suoi frutti, considerando che nonostante la pessima accoglienza da parte della critica anche l'horror The Devil Inside si è portato a casa 100 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 1 solo milione.

Ecco quindi che la major riunirà un'altra volta il team di Paranormal Activity per un nuovo prodotto horror, da girare rapidamente nei prossimi mesi per una release a gennaio 2013. Come The Devil Inside, anche il nuovo horror prenderà spunto dalla mitologia cattolica, ma questa volta sarà pensato appositamente per la comunità latino americana.

Jason Blum e Oren Peli torneranno alla produzione, mentre lo sceneggiatore di Paranormal Acitvity 2 e 3 Christopher Landon sarà promosso a regista, oltre a firmare anche questa volta lo script.

Tutta l'operazione è nata proprio dal riscontro che The Devil Inside ha ottenuto sul mercato latino, che è ritenuto una fetta di mercato fondamentale per questo genere di prodotti.

Il film verrà girato con un cast di attori latino americani, ma recitato in inglese.

Continua a leggere su BadTaste