Un gruppo di ragazzi nigeriani ricrea il trailer di Tyler Rake, la reazione dei fratelli Russo

Un gruppo di ragazzi nigeriani ha ricreato il trailer di Tyler Rake scatenando la reazione dei fratelli Russo, che hanno deciso di fare loro un regalo

Redattore per badtaste.


Condividi
È da un po' di tempo che gli ikorodu bois, un gruppo di ragazzini nigeriani, si dilettano con alcuni rifacimenti "fatti in casa" di trailer e scene di film e serie tv: l'ultimo, quello che ha attirato particolare attenzione, è stato il video dedicato a Tyler Rake, il film Netflix con Chris Hemsworth prodotto dai fratelli Russo.

Il video, grazie a tutte le condivisioni, ha raggiunto in poco tempo i produttori del film, Anthony e Joe Russo, che hanno deciso di fare loro un regalo:

È fantastico! Vorremmo invitarmi alla premiere di Tyler Rake 2, inviateci un messaggio privato e vi faremo partecipare!

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1275888415330824192

In poco tempo la popolarità dei ragazzini è schizzata alle stelle, il loro profilo Instagram è al momento seguito da quasi 700 mila persone!

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e vede il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica BiondaAvengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Del cast fanno parte anche David Harbour (Stranger Things) e Jay Ali (Daredevil).

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.

Continua a leggere su BadTaste